Un mio cliente ha due profili, come posso fare per accorparli?

Hai due tessere? Contatta il supporto per unirle fornendo nome e cognome o le email associate!

Roberta Pignatelli
Scritto da Roberta PignatelliUltimo aggiornamento 12 giorni fa

Se un cliente ha due tessere o account e desidera unificarli, segui questi passaggi per richiedere l'unione in modo semplice e veloce.

1. Contatta il supporto Unipiazza

Per procedere con l’unificazione di due tessere o account, è necessario segnalare la richiesta al team di supporto. Questa operazione non può essere eseguita direttamente dal gestionale per garantire la corretta gestione dei dati dei clienti.

Il modo più rapido per contattarci è tramite il supporto Whatsapp al numero 388 8665987.

2. Assicurati che il cliente sia consapevole

Prima di richiedere l’unione degli account, verifica che il cliente sia informato su cosa comporta l’operazione. Ad esempio, i dati personali e i gettoni presenti su una tessera verranno trasferiti sull'altra, mentre una delle due tessere verrà disattivata.

3. Fornisci le informazioni necessarie

Per accelerare la gestione della richiesta, è importante inviarci i seguenti dati:

  • Nome e cognome del cliente

  • Indirizzi email associati ai due account (opzione preferibile).

Con queste informazioni, saremo in grado di procedere con l’unione delle tessere in men che non si dica!

Questo articolo ha risposto alla tua domanda?