Cosa vedo nella sezione Analisi Clienti?
La sezione "Analisi Clienti" di Unipiazza offre un quadro dettagliato dei tuoi clienti.
Nella sezione "Analisi Clienti", trovi un sacco di informazioni sui tuoi clienti, tipo chi sono e come si comportano. La vista predefinita mostra gli ultimi 365 giorni, ma puoi cambiare il periodo dal menù a tendina.
Ecco cosa trovi in dettaglio:
Clienti Totali: Numero di clienti che hanno fatto un’azione da te (iscrizione, raccolta gettoni, ritiro promo, ecc).
Frequenza Media: Indica quante visite in media hanno effettuato i tuoi clienti nel periodo selezionato (Frequenza = Visite/Clienti).
Scontrino Medio: Quanto spendono in media i clienti iscritti ad Unipiazza.
Sesso: Percentuale di clienti uomini e donne. Si calcola automaticamente dal nome dato dal cliente durante l’iscrizione.
Provenienza: Da dove arrivano i tuoi iscritti? Community Unipiazza indica i clienti che erano già iscritti alla Community Unipiazza prima di venire da te mentre “Mio punto vendita” sono i clienti che si sono iscritti per la prima volta da te.
Tessera vs App: Percentuale di clienti che hanno solo la tessera, solo l'app Unipiazza, o entrambe.
Orari di punta: Un grafico che mostra quando i tuoi clienti visitano la tua attività, con colori più scuri per più traffico.
💡Suggerimento: Crea dei Booster gettoni per aumentare il traffico dei clienti nei giorni o nelle fasce orarie in cui hai meno affluenza e invia loro una campagna marketing per farglielo sapere! |
Età: L'età dei tuoi clienti in percentuale, utile per capire cosa potrebbero volere di più e per le tue campagne marketing.
Consensi promozioni: Quanti clienti hanno detto sì a ricevere le tue campagne marketing e hanno un'email valida.
Puoi vedere i dati per diversi periodi:
Ultimi 7 giorni
Ultimi 30 giorni
Ultimi 365 giorni
Dall'inizio (da quando usi Unipiazza)
Scegli periodo: Scegli tu la data di inizio e di fine del periodo
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