Cosa posso fare dal profilo cliente?

Dal profilo cliente su Unipiazza, puoi accedere a informazioni dettagliate quali raccolta gettoni, premi ritirati, saldo Wallet, dati sulle visite e le spese, indirizzo email, consenso alle comunicazioni, uso dell'App Unipiazza, note personali, data di compleanno, data di iscrizione e storico azioni. Queste informazioni consentono una gestione personalizzata del cliente, offrendo la possibilità di aggiungere note utili per un servizio mirato e per campagne di marketing segmentate.

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Scritto da UnipiazzaUltimo aggiornamento 4 mesi fa

Per accedere al profilo di un cliente su Unipiazza e vedere tutte le informazioni dettagliate, è sufficiente cliccare sul suo nome da qualunque sezione. Ecco cosa troverai nella pagina del profilo cliente:

  • Raccolta Gettoni: Quanti gettoni ha accumulato il cliente 

  • Scaricare Premi: Quanti premi ha ritirato 

  • Saldo Wallet: Gestisci il saldo del wallet del cliente, aggiungendo o sottraendo €

  • Visualizzazione Visite, Euro Spesi, Premi e Gettoni: Ottieni una visione chiara delle abitudini di spesa e della frequenza di visita del cliente.

  • Indirizzo Email: L’indirizzo che il cliente ha inserito in fase di iscrizione

  • Consenso alle Comunicazioni: Se è “Si”, il cliente ha dato il consenso a ricevere comunicazioni da te

  • App Unipiazza: Qui puoi vedere se il cliente ha installato l’App Unipiazza

  • Note: Aggiungi note personali sul cliente per un servizio su misura o per tenere traccia di dettagli importanti.

  • Compleanno del Cliente: La data di compleanno che il cliente ha inserito in fase di iscrizione o successivamente.

  • Data di iscrizione: Quando il cliente si è unito alla tua attività 

  • Storico Azioni: Esamina lo storico completo delle interazioni del cliente con la tua attività.

💡Suggerimento:  Le note ti permetteranno di aggiungere delle informazioni aggiuntive sui clienti che saranno poi visualizzate sullo Smartphone al momento dell’accredito e, se nelle note saranno presenti delle tag (es: #pranzo #cena #nuovo), ti permetteranno di segmentare quei clienti per inviare solo a loro determinate comunicazioni o promozioni.

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