Cosa posso fare dal profilo cliente?

Dal profilo cliente su Unipiazza, puoi accedere a informazioni dettagliate quali raccolta gettoni, premi ritirati, saldo Wallet, dati sulle visite e le spese, indirizzo email, consenso alle comunicazioni, uso dell'App Unipiazza, note personali, data di compleanno, data di iscrizione e storico azioni. Queste informazioni consentono una gestione personalizzata del cliente, offrendo la possibilità di aggiungere note utili per un servizio mirato e per campagne di marketing segmentate.

Silvia Di Mauro
Scritto da Silvia Di MauroUltimo aggiornamento 2 mesi fa

Per accedere al profilo di un cliente su Unipiazza e vedere tutte le informazioni dettagliate, è sufficiente cliccare sul suo nome da qualunque sezione. Ecco cosa troverai nella pagina del profilo cliente:

  • Raccolta Gettoni: Quanti gettoni ha accumulato il cliente 

  • Scaricare Premi: Quanti premi ha ritirato 

  • Saldo Wallet: Gestisci il saldo del wallet del cliente, aggiungendo o sottraendo €

  • Visualizzazione Visite, Euro Spesi, Premi e Gettoni: Ottieni una visione chiara delle abitudini di spesa e della frequenza di visita del cliente.

  • Indirizzo Email: L’indirizzo che il cliente ha inserito in fase di iscrizione

  • Consenso alle Comunicazioni: Se è “Si”, il cliente ha dato il consenso a ricevere comunicazioni da te

  • App Unipiazza: Qui puoi vedere se il cliente ha installato l’App Unipiazza

  • Note: Aggiungi note personali sul cliente per un servizio su misura o per tenere traccia di dettagli importanti.

  • Compleanno del Cliente: La data di compleanno che il cliente ha inserito in fase di iscrizione o successivamente.

  • Data di iscrizione: Quando il cliente si è unito alla tua attività 

  • Storico Azioni: Esamina lo storico completo delle interazioni del cliente con la tua attività.

💡Suggerimento:  Le note ti permetteranno di aggiungere delle informazioni aggiuntive sui clienti che saranno poi visualizzate sullo Smartphone al momento dell’accredito e, se nelle note saranno presenti delle etichette con degli hashtag (es: #pranzo #cena #nuovo), ti permetteranno di segmentare quei clienti per inviare solo a loro determinate comunicazioni o promozioni.

Questo articolo ha risposto alla tua domanda?