Cosa posso fare dal profilo cliente?
Dal profilo cliente su Unipiazza, puoi accedere a informazioni dettagliate quali raccolta gettoni, premi ritirati, saldo Wallet, dati sulle visite e le spese, indirizzo email, consenso alle comunicazioni, uso dell'App Unipiazza, note personali, data di compleanno, data di iscrizione e storico azioni. Queste informazioni consentono una gestione personalizzata del cliente, offrendo la possibilità di aggiungere note utili per un servizio mirato e per campagne di marketing segmentate.
Per accedere al profilo di un cliente su Unipiazza e vedere tutte le informazioni dettagliate, è sufficiente cliccare sul suo nome da qualunque sezione. Ecco cosa troverai nella pagina del profilo cliente:
Raccolta Gettoni: Quanti gettoni ha accumulato il cliente
Scaricare Premi: Quanti premi ha ritirato
Saldo Wallet: Gestisci il saldo del wallet del cliente, aggiungendo o sottraendo €
Visualizzazione Visite, Euro Spesi, Premi e Gettoni: Ottieni una visione chiara delle abitudini di spesa e della frequenza di visita del cliente.
Indirizzo Email: L’indirizzo che il cliente ha inserito in fase di iscrizione
Consenso alle Comunicazioni: Se è “Si”, il cliente ha dato il consenso a ricevere comunicazioni da te
App Unipiazza: Qui puoi vedere se il cliente ha installato l’App Unipiazza
Note: Aggiungi note personali sul cliente per un servizio su misura o per tenere traccia di dettagli importanti.
Compleanno del Cliente: La data di compleanno che il cliente ha inserito in fase di iscrizione o successivamente.
Data di iscrizione: Quando il cliente si è unito alla tua attività
Storico Azioni: Esamina lo storico completo delle interazioni del cliente con la tua attività.
💡Suggerimento: Le note ti permetteranno di aggiungere delle informazioni aggiuntive sui clienti che saranno poi visualizzate sullo Smartphone al momento dell’accredito e, se nelle note saranno presenti delle tag (es: #pranzo #cena #nuovo), ti permetteranno di segmentare quei clienti per inviare solo a loro determinate comunicazioni o promozioni. |
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?