Come iscrivere i tuoi clienti al tuo programma fedeltà

Come iscrivere i tuoi clienti a Unipiazza

Con Unipiazza hai diversi modi per iscrivere o far iscrivere i tuoi clienti al tuo programma fedeltà e accreditare gettoni. In questa guida te li riassumerò tutti in modo da poter capire quali sono le opzioni.


📲Inquadra la tessera del cliente con il tuo telefono. 

Il modo più semplice è inquadrare la tessera con l’applicazione Unipiazza Partner installata precedentemente sul tuo telefono. 

Basta aprire l’app e selezionare il QR Code in basso. Inserisci nome, cognome e email del cliente per completare l'iscrizione e sei pronto ad accreditare gettoni.

👩🏻‍🤝‍🧑🏻Fai registrare il cliente in autonomia

Il cliente dovrà inquadrare il Qr Code sulla tessera o inserire il link che trova al di sotto dello stesso. Si aprirà la pagina di iscrizione dove una volta aver inserito nome, cognome e email, sarà possibile iniziare a sfruttare i vantaggi di Unipiazza. 


 

🧡Registrazione da App Unipiazza 

È possibile iscriversi tramite l’app Unipiazza per poi mostrare il Qr code personale che si trova nell’applicazione cliccando sul gettone al centro della schermata iniziale.

⭐Registrati su Unipiazza.it e mostra il Qr Code

Nel caso in cui non è possibile scaricare l’app o per qualsiasi altro motivo, basterà entrare nel sito unipiazza.it, registrarsi e mostrare il Qr code nelle varie attività che fanno parte del circuito.


🧞‍♂️ Se hai bisogno di assistenza o di una consulenza non esitare a contattarci al 388 866 5987.