E' comparsa la scritta blu "dispositivo non trovato" cosa posso fare?
Scritta blu sul tablet, ecco cosa fare
💡Controllate che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete wifi:
Tieni premuto per 10 secondi in un qualsiasi punto dello schermo fino a quando non si apre una nuova schermata
Controlla in alto a sinistra che il tablet sia connesso alla tua rete wifi
Una volta essersi assicurati che il tablet sia correttamente connesso alla rete wifi ripetete la seguente operazione sullo Smartphone Unipiazza.
Se entrambi i dispositivi sono correttamente connessi ma Unipiazza non funziona, segui questi passaggi:
Spegnete Tablet e Smartphone Unipiazza
Riavviate il vostro Router (se non trovate il pulsante vi basterà staccare e riattaccare la spina)
Aspettare che internet torni a funzionare (potrebbero volerci fino a 5 minuti)
📞Hai eseguito questi passaggi ma il tablet non si accende? Chiamaci al numero 388 866 5987
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?