L'app Unipiazza è sparita, cosa faccio?

In alcuni casi, la schermata Unipiazza potrebbe non comparire più come predefinita del telefono che forniamo col Kit Unipiazza. Ecco come ripristinare la configurazione corretta.

Roberta Pignatelli
Scritto da Roberta PignatelliUltimo aggiornamento 13 giorni fa

Se ti trovi davanti alla schermata Home del telefono, invece che la schermata Unipiazza, segui questi semplici passaggi!

Accedi alle Impostazioni del Dispositivo

Dalla schermata Home, tocca l'icona in basso "Impostazioni".

Seleziona la Sezione "App"

  • Scorri verso il basso e tocca "App" o "Applicazioni", a seconda del modello del tuo dispositivo.

Trova e Seleziona "Partner App"

  • Nell'elenco delle app installate, cerca "Partner App" e toccala per accedere alle informazioni dell'app.

Imposta Unipiazza come App Home Predefinita

  • All'interno delle informazioni dell'app, cerca l'opzione "App Home".

  • Clicca nuovamente su "App Home" e scegli "Unipiazza App"

  • Ritorna alle "Impostazioni" e clicca sull'app "Unipiazza".

Se, dopo aver seguito questi passaggi, l'app Unipiazza non appare come schermata iniziale, riavvia il dispositivo e ripeti la procedura.

Per ulteriori assistenza, contattaci al 388 8665987 o via email a partner@unipiazza.it.

Questo articolo ha risposto alla tua domanda?