Il mio Chiosco è bloccato, come lo resetto?

Il tuo Chiosco ti sta dando problemi? Niente che un reset non possa risolvere!

Roberta Pignatelli
Scritto da Roberta PignatelliUltimo aggiornamento 2 mesi fa

Può capitare che il Chiosco si blocchi e che nemmeno tenendo premuto il tasto di riavvio si riattivi. Non preoccuparti, con pochi passaggi tornerà operativo e pronto a stupire i tuoi clienti! 😊

A seconda del modello di tablet, sul retro potrebbe essere già attaccata una spilla per aiutarti a gestire questa evenienza.

1. Trova il tastino magico

Sul retro del Chiosco, in alto a sinistra, c’è un piccolo tasto di reset nascosto in un foro.

2. Usa un ago (o un oggetto simile) 

Inserisci nel foro un ago o uno spillo e tieni premuto con delicatezza finché il Chiosco non si riavvia. Fai attenzione a non premere troppo forte per evitare di incastrare l’ago. 

Con questi semplici passaggi il tuo Chiosco tornerà a funzionare e sarai pronto a fidelizzare i tuoi clienti come sempre! 🚀 Se però il problema persiste, chiamaci o scrivici subito su WhatsApp al 388 8665987: siamo qui per aiutarti!

Questo articolo ha risposto alla tua domanda?