Il mio Chiosco è bloccato, come lo resetto?

Il tuo Chiosco ti sta dando problemi? Niente che un reset non possa risolvere!

Roberta Pignatelli
Scritto da Roberta PignatelliUltimo aggiornamento 18 giorni fa

Può capitare che il Chiosco si blocchi e che nemmeno tenendo premuto il tasto di riavvio si riattivi. Non preoccuparti, con pochi passaggi tornerà operativo e pronto a stupire i tuoi clienti! 😊

A seconda del modello di tablet, sul retro potrebbe essere già attaccata una spilla per aiutarti a gestire questa evenienza.

1. Trova il tastino magico

Sul retro del Chiosco, in alto a sinistra, c’è un piccolo tasto di reset nascosto in un foro.

2. Usa un ago (o un oggetto simile) 

Inserisci nel foro un ago o uno spillo e tieni premuto con delicatezza finché il Chiosco non si riavvia. Fai attenzione a non premere troppo forte per evitare di incastrare l’ago. 

Con questi semplici passaggi il tuo Chiosco tornerà a funzionare e sarai pronto a fidelizzare i tuoi clienti come sempre! 🚀 Se però il problema persiste, chiamaci o scrivici subito su WhatsApp al 388 8665987: siamo qui per aiutarti!

Questo articolo ha risposto alla tua domanda?