Dispositivi compatibili con l’App Operatore

Edoardo Parisi
Scritto da Edoardo ParisiUltimo aggiornamento 18 giorni fa

L’App Operatore è lo strumento che ti permette di:

  • visualizzare in tempo reale i clienti che si sono appena autenticati dal Chiosco

  • vedere nome, cognome, email e tag

  • accreditare i gettoni in base all’importo speso

L’App si collega automaticamente all’App Chiosco installata sul Tablet tramite WiFi: appena un cliente si autentica, compare sul tuo dispositivo e puoi accreditargli i gettoni in pochi tap.

✅ Dispositivi compatibili

Puoi utilizzare l’App Operatore su:

  • 📱 Smartphone Android: Requisito minimo Android 5.0 o superiore

  • 📱 Tablet Android: Requisito minimo Android 5.0 o superiore

  • 🖨️ Registratori di Cassa RCH compatibili

    • Atos RT

    • Asso 3 RT

    • Walle 8T

    • APE 3

  • 💻 Computer Windows: requisito minimo Windows 7 a 64 bit (⚠️ i sistemi a 32 bit non sono supportati)

  • 🍏 Computer MacOS: requisito minimo MacOS 10.8 (Mountain Lion) e Java 8 installato 

Tutti i dispositivi devono essere connessi a una rete WiFi stabile per poter comunicare con il Chiosco.

🤝 Installazione guidata e supporto

Il nostro supporto ti guiderà passo passo durante l’installazione dell’App Operatore. Prima della spedizione del Kit, verificheremo insieme a te che il tuo dispositivo sia compatibile.

❌ Se non lo è, te ne forniremo noi uno già configurato e pronto all’uso in comodato d’uso gratuito. 

Questo articolo ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?

Unipiazza - Help Center

© 2025 Unipiazza - Help Center. Tutti i diritti riservati.

Software della Knowledge Base di Customerly