Ci dispiace sapere che vuoi lasciarci! 😢 Ma se hai preso questa decisione, ti spieghiamo tutto passo passo per rendere il processo il più semplice possibile.
1. Scrivi al nostro supporto su WhatsApp
Per avviare la disdetta, contattaci al nostro numero WhatsApp 388 8665987. Il nostro team ti guiderà nella procedura e organizzerà il ritiro del Kit Unipiazza.
2. Prepara il Kit per il ritiro
In base alla data del tuo contratto, cambia ciò che va restituito:
📅 Contratti firmati prima del 1° settembre 2025
Devi restituire l’intero Kit Unipiazza:
Tablet Chiosco (inclusa la cornice di supporto)
Smartphone Gestore, se fornito
📅 Contratti firmati dal 1° settembre 2025 in poi
Dal 1° settembre 2025 i clienti acquistano direttamente il Kit più adatto alla propria attività:
Se hai acquistato un Kit Full, il Tablet rimane tuo per sempre e non va restituito.
Se hai acquistato un Kit Lite, non è previsto alcun Tablet.
In entrambi i casi, va restituito l’eventuale Smartphone Gestore, se ti è stato fornito.
Tutti i dispositivi da restituire devono essere:
integri e senza danni o segni di sporcizia;
pronti per il ritiro entro 10 giorni dall’invio della richiesta di disdetta.
Le spese di spedizione saranno a carico nostro. 😉
3. Diritto di recesso (entro 30 giorni)
Se stai disdicendo entro i primi 30 giorni dall’attivazione, hai diritto a recedere dal contratto senza penali. In questo caso, una volta ricevuti i dispositivi integri (se previsti), ti rimborseremo solo il canone pagato, ma non il costo di installazione, sia che tu abbia un Kit Full sia un Kit Lite. Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni.
4. Recesso dopo i primi 30 giorni
Se il recesso avviene durante il primo anno di contratto, verrà applicata una penale di 350€ + IVA, come indicato nei termini contrattuali.
Siamo qui per qualsiasi domanda o chiarimento. Scrivici su WhatsApp, ti assisteremo in ogni fase! 😊
